Conte vuole Danilo ma occhio a Martinez Quarta (Repubblica)
L’argentino non è più titolare alla Fiorentina e sta pensando di cambiare aria e il Napoli potrebbe farci un pensierino Conte vuole Danilo ma occhio a Martinez Quarta (Repubblica) La ricerca di un difensore per gennaio è la priorità del mercato del Napoli che deve assolutamente dare a Conte un’alternativa visto anche l’infortunio di Buongiorno. Repubblica Napoli con Pasquale Tina fa anche il nome del difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)
La sessione invernale di mercato è alle porte, molte squadre del nostro campionato sono pronte a rinforzare le proprie rose. Il Napoli, che ha perso per un mese e mezzo Buongiorno, è alla ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro, l’Atalanta di un centrocampista e un attaccante, la Juventus di un difensore. (la Repubblica)
Napoli Calcio Notizie – Prosegue il casting del direttore sportivo Giovanni Manna per il nuovo difensore da acquistare entro gennaio: ecco di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Durante una recente intervista su Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato l’ipotesi di un possibile scambio tra Danilo, attualmente alla Juventus, e Giacomo Raspadori, in forza al Napoli (Terzo Tempo Napoli)
MERCATO – Nonostante il 6-0 sulla Lazio e la prestazione perfetta dello Stadio Olimpico si pensa anche a possibili entrate nel futuro per l’Inter. La dirigenza non si ferma mai e vuole migliorare la rosa, ma non nel breve termine. (Inter-News)
Recentemente Luiz Felipe è stato accostato al Napoli e così Igli Tare, che lo conosce benissimo avendolo avuto da direttore sportivo alla Lazio, è intervenuto a KissKissNapoli.it per parlare del brasiliano naturalizzato italiano, attualmente svincolato: "È un giocatore molto forte, è stato nel giro della Nazionale azzurra. (TUTTO mercato WEB)