Lobotka non gioca dall’ultima sosta nazionali ma la Slovacchia lo convoca lo stesso
Calzona lo ha chiamato per le partite di Nations League. Lobotka si è appena ristabilito dall’infortunio rimediato durante l’ultima sosta. In nazionale anche Kvara Lobotka convocato dalla Slovacchia per la partita contro Svezia e Estonia. Calzona, ct della Slovacchia ed ex allenatore del Napoli, lo ha chiamato per le partite di Nations League contro Svezia e Estonia nonostante il centrocampista del Napoli non giochi proprio dall’ultima sosta per le nazionali. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
LA SITUAZIONE – Simone Inzaghi sta guidando l’Inter da quattro stagioni, con 6 trofei conquistati e una svolta dal punto di vista dell’atteggiamento da assumere in campo che è sotto gli occhi di tutti. (Inter-News)
Su Lukaku: “Lukaku ha bisogno di una condizione fisica ottimale per esprimere al meglio le sue potenzialità. Al momento non è al massimo della forma che abbiamo visto all’Inter e avrà bisogno di un supporto vicino. (CalcioNapoli1926.it)
Gilmour può partire titolare anche col rientro di Lobotka: il motivo Lobotka subito in campo insieme ai titolari oppure ancora Gilmour al suo posto con Lobo almeno all'inizio in panchina? Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Per il resto non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Lobotka è ristabilito e sarà in panchina, pronto ad entrare a partita in corso (IlNapolista)
Repubblica ha svelato un retroscena che sta facendo discutere il mondo nerazzurro. Le recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla Pinetina non sono state accolte positivamente dall’ambiente Inter. “Appiano era un disastro. (Napolipiu.com)
Non è colpa di Gilmour se il Napoli ha perso con l’Atalanta. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Renato Olive. (Terzo Tempo Napoli)