Calciomercato Napoli, Manna segue Danilo: apertura del difensore della Juventus

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis già guarda alla prossima finestra di calciomercato di gennaio. Il club azurro vorrebbe rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte: Juan Jesus non ha dato sempre garanzie e soprattutto è a un passo dall'addio vista la fine del contratto a fine anno, mentre Rafa Marin non si è mai guadagnato fiducia e spazio in campionato quest'anno, restando un rebus dello scorso mercato napoletano. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. (SNAI Sportnews)

Sta per iniziare un periodo caldo in casa Napoli e non solo. Il calciomercato è alle porte e se Antonio Conte dovrà continuare a lavorare sul campo per mantenere la testa della classifica di Serie A, anche fuori servirà un lavoro eccezionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo da una squadra in lotta per lo Scudetto, a un'altra. A gennaio, infatti, il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus rimanendo in Serie A per vestire la maglia del Napoli, attualmente alla ricerca di un centrale esperto per rinfozare il reparto di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. (Goal Italia)

Manna, i nomi da taccuino: Danilo e altri giovani per la difesa

Giuntoli lavora per trovare il giusto difensore per la Juve. Di seguito riportato il ritorno di fiamma per sostituire Bremer. Mancano ormai poche ore per rivedere in campo la Juventus. La squadra di Thiago Motta, infatti, per la quattordicesima giornata di Serie A dovrà sfidare il Lecce in casa oggi, primo dicembre, alle ore 20.45. (SpazioJ)

Gli azzurri si preparano in vista della gara contro la Lazio di Coppa Italia, allo Stadio Olimpico di Roma. Antonio Conte ci tiene affinché l’attenzione dei suoi sia alta per provare a trionfare in questa competizione, i partenopei ce la metteranno tutta per agguantare un trofeo che manca dal lontano 2020. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia, gli ostacoli non mancano, e molte trattative sembrano complicate da chiudere nel breve periodo. Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)