D’Aversa: “Perché Pezzella fuori! Solbakken stasera aveva dei problemi, Pellegri e Colombo…”

"Solbakken ha caratteristiche offensive, di gamba. Ho ragionato sul fatto che potesse giocarsela su Gallo, che è uno che spinge molto. Per me può fare meglio perché è forte e ha qualità importanti, anche se stasera è entrato in campo con dei problemi. Lui come Viti. Tanti ragazzi che sono legati alla squadra e alla maglia, vedo un senso d'appartenenza difficile da trovare. E poi venire qua con 8 assenti non era semplice". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

al termine della gara pareggiata 1-1 contro l'Empoli: "Abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfa (TUTTO mercato WEB)

“Dentro la gara c’è stato un po’ di tutto. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori – ha spiegato il tecnico giallorosso -. (Udinese Blog)

Altra prestazione ‘corposa’ dell’Empoli, che pur soffrendo esce indenne dal Via del Mare di Lecce. Dopo aver sbloccato il risultato la squadra di D’Aversa non è riuscita come spesso gli accade a chiudere la partita, complice anche un pizzico di sfortuna, poi è stata brava a compattarsi e reggere l’urto di un Lecce più dinamico e pimpante. (Quotidiano Sportivo)

D’Aversa: “Ho visto i ragazzi rammaricati e per me è un orgoglio”

Gotti.EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. IL TABELLINOLecce-Empoli 0-0LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschiotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. (Calciomercato.com)

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Siamo stati anche fortunati, potevamo perderla, ma anche vincerla su una ripartenza 4 contro 2. Avevo otto assenze, Pezzella in panchina che non si poteva giocare. (Calcio Lecce)