Charles Leclerc lancia un chiaro messaggio a Lewis Hamilton

Charles Leclerc ha parlato della scelta della Ferrari di affidarsi a Lewis Hamilton. "Per me sarà un’opportunità incredibile". "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". "Preoccupato? Per niente. La Ferrari è la Ferrari e hanno bisogno dei migliori piloti sulle loro auto". "Quindi, per il bene della Ferrari, è tutto comprensibile. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Eurosport IT)

Charles Leclerc sarà affiancato alla Ferrari da Lewis Hamilton nella prossima stagione. L’intervista del pilota monegasco alla Bbc. «Per me è una grande opportunità essere con Hamilton in scuderia. (IlNapolista)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

Leclerc su Hamilton e sulla situazione della Ferrari

A metà campionato (sono infatti 24 i Gran Premi totali) domina Max Verstappen (255 punti), campione in carica da tre anni, seguito da Lando Norris (171) e i due ferraristi Charles Leclerc (150) e Carlos Sainz (146). (Tuttosport)

Così il campione del mondo 2016 sul passaggio dell'ex compagno di squadra al team di Maranello: "Pensavo fosse uno scherzo all'inizio, ma in un secondo momento ho pensato che uno sei sogni di un pilota è quello guidare una Rossa oltre che la Mercedes. (Sky Sport)

Leclerc é sempre stato il pupillo di casa Ferrari, fin da quando é entrato a far parte della Ferrari Driver Academy vincendo all'esordio sia in Formula 2 che in Formula 3 ed entrando in Sauber. (Formula1 Web Magazine)