Da Lippi a Conceiçao la filosofia del sigaro

Dopo che il Milan due sere fa si è «fumato» l'Inter con un'ultima boccata che ha lasciato i nerazzurri avvolti da una nebbia di delusione, figuriamoci se Sergio Conceiçao poteva esimersi dall'accendere un bel sigaro mixato di tabacco e felicità. Hasta l'habano, siempre! Gli archivi fotografici sono incandescenti di clic en plein air di calciatori (Ibrahimovic, Vidal, Dimarco, Dzeko...) e allenatori (Ancelotti, Guardiola, Lippi) in posa da boss con in bocca il «cubano» simbolo di potere. (il Giornale)

Su altre testate

Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)

Il duro di Coimbra invece ha subito messo il fuoriclasse al c… Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. (la Repubblica)

Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter. Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, l'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha parlato così della Supercoppa vinta dall'Inter sul Milan: "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Tutto Juve)

Notti magiche a San Vittore: la Supercoppa, gli sfottò e la gioia dei tifosi del Milan

«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero (Cagliari News 24)

Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. (Milan Night)

Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. (Corriere della Sera)