Domenica e lunedì le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. A breve distanza di tempo, il 17 e il 18 novembre, andranno alle urne anche i cittadini di Emilia-Romagna e Umbria, così che si configura una sorta di tornata autunnale di elezioni regionali di grande rilevanza anche a livello nazionale. (Foto ANSA/SIR) Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Servizio Informazione Religiosa)
La notizia riportata su altri giornali
Elezioni regionali Liguria. LINK SCRUTINI – CANDIDÀTI PRESIDENTI E LISTE PROVINCIALI / VOTI – (Fonte: Eligendo) (agenzia giornalistica opinione)
La risorsa sarà inizialmente inquadrata con contratto di tirocinio retribuito e verrà affiancata da un tutor. SETTORE: Contabilità e Finanza (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un lungo pomeriggio di botta e risposta, di affondi e di bordate, a chiudere una campagna elettorale che pone gli elettori liguri, come ha detto uno dei candidati, di fronte ad un bivio: o di qua, con il sindaco Marco Bucci chiamato a proseguire il lavoro di Giovanni Toti, o di là, con Andrea Orlando per voltare pagina e aprire una stagione nuova. (Corriere della Sera)
A chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria, il candidato del centrosinistra ha scelto come sua canzone Volta la Carta di De Andrè. (Tiscali Notizie)
Se almeno ci fosse stato il sole. Ma piove senza sosta da due giorni, pioverà fino a domenica mattina, e quindi tutti chiusi nei teatri, posti numerati e tutto esaurito molto più facile, con conseguente mugugno di chi resta fuori a prendere l’acqua. (Corriere della Sera)
Cosa pensano i vari candidati alla presidenza della Regione Liguria rispetto a singoli temi emersi nel corso della campagna elettorale? Abbiamo analizzato come quinto punto quello della sanità. (La Stampa)