Domenica e lunedì le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale

Approfondimenti:
Maltempo

Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. A breve distanza di tempo, il 17 e il 18 novembre, andranno alle urne anche i cittadini di Emilia-Romagna e Umbria, così che si configura una sorta di tornata autunnale di elezioni regionali di grande rilevanza anche a livello nazionale. (Foto ANSA/SIR) Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Per cui nel centro-destra si è passati dal pessimismo ad un cauto ottimismo. Ora si parla di un 2 a 1 o per il centro-destra o per il centro-sinistra, considerando l'Emilia Romagna, non fosse altro per storia, incontendibile. (il Giornale)

La risorsa sarà inizialmente inquadrata con contratto di tirocinio retribuito e verrà affiancata da un tutor. SETTORE: Contabilità e Finanza (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un lungo pomeriggio di botta e risposta, di affondi e di bordate, a chiudere una campagna elettorale che pone gli elettori liguri, come ha detto uno dei candidati, di fronte ad un bivio: o di qua, con il sindaco Marco Bucci chiamato a proseguire il lavoro di Giovanni Toti, o di là, con Andrea Orlando per voltare pagina e aprire una stagione nuova. (Corriere della Sera)

Regionali in Liguria, un test anche nazionale. E nel centrodestra quasi nessuno cita Toti

A chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria, il candidato del centrosinistra ha scelto come sua canzone Volta la Carta di De Andrè. (Tiscali Notizie)

FONTE: “PREFETTURA DEL GOVERNO” Elezioni regionali Liguria. (agenzia giornalistica opinione)

Una volta si faceva così, e tutto sommato questa volta sarebbe ancora stato utile. Ma piove senza sosta da due giorni, pioverà fino a domenica mattina, e quindi tutti chiusi nei teatri, posti numerati e tutto esaurito molto più facile, con conseguente mugugno di chi resta fuori a prendere l’acqua. (Corriere della Sera)