Genoa in totale emergenza, un altro infortunio: Gilardino perde un titolare

Ancora brutte notizie per Gilardino che perde un altro titolare durante la sosta. Attesa per gli esami, rischia un lungo stop. Piove sul bagnato al Genoa con Gilardino che rischia di perdere un altro titolare. La cattiva notizia per il tecnico arriva dal Belgio, dove si è fermato Koni De Winter per infortunio. Il difensore non è andato neanche in panchina contro la Francia e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. L'ultimo della lunga serie ad aggiungersi all'affollatissima infermeria rossoblu è il difensore centrale Koni De Winter. (Today.it)

Per Miretti non dovrebbe essere nulla di grave, ma sarà tenuto ai box per cautela. Alla ripresa degli allenamenti del Genoa, prevista lunedì prossimo, si svolgeranno i test decisivi per valutare la condizione di quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

De Winter ha lasciato il ritiro e raggiungerà Genova dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito, ma le prime indicazioni… L’antico proverbio racconta che la “fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo”. (La Repubblica)

Genoa, piove sul bagnato. Anche De Winter ko, rischia ben 1 mese di stop

L'attaccante rossoblù rischia di saltare la prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La... (Tuttocampo)

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. (SOS Fanta)

Per il giocatore continua così un periodo di certo non positivo, dopo il gol alla Roma, il centrale non è stato tra i più brillanti nelle uscite successive tanto da finire in ballottaggio continuo con Vogliacco che probabilmente prenderà il suo posto nelle prossime gare. (TUTTO mercato WEB)