Milan, Fonseca: "Leao titolare contro il Cagliari. Abraham? No, gioca Camarda dal 1'"|Primapagina

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. Queste le sue dichiarazioni da Milanello:Il Milan a Madrid ha fatto una grande impresa. Quanto è importante non vanificare l'impegno e la fatica fatta a Madrid domani a Cagliari?"Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto, con questo spirito e coraggio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara a muoversi con decisione sul mercato, spinto dalle richieste precise di Paulo Fonseca, che punta a rinforzare il centrocampo con un mediano difensivo. (Minuti Di Recupero)

Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)

Francesco Camarda titolare stasera in Cagliari-Milan: ma stavolta non sarà record

Napoli a San Siro con Lobotka? Conte: "L'abbiamo anche un po' gestito, ora è a disposizione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Katie Bowen, difensore alla seconda stagione dell’Inter Women, è tra le protagoniste del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli. La classe 1994 ha parlato proprio della sua esperienza in nerazzurro (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'". Con Morata out, Paulo Fonseca ha deciso che a sostituirlo stasera dal primo minuto al centro dell'attacco rossonero a Cagliari sarà Francesco Camarda, che diventerà il secondo esordiente da titolare pù giovane nella storia del Milan dopo Giuseppe Sacchi nel 1942. (Milan News)