Chi è Claudio Pallitto, il nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti

Chi è Claudio Pallitto, il nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti

Muscoli, tatuaggi e messaggi d’amore alla fidanzata, l’attrice Micaela Ramazzotti. Dopo la furiosa lite tra la protagonista della «Pazza Gioia» e l’ex marito, il regista Paolo Virzì, tutti gli occhi sono su di lui, il palestrato nuovo compagno Claudio Palitto. Romano, qualche anno fa ha partecipato al programma «Tamarreide». Era presente anche lui, lunedì sera, alla furioso litigio, nel ristorante romano dove molti commensali testimoni hanno visto volare parole e stoviglie. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un invito a non in… Direte voi: bella contraddizione, e questo articolo allora cos’è? Un omaggio all’arte di entrambi e alle vite sgangherate di tutti noi. (la Repubblica)

Confido troveremo il modo di risolvere questo incidente". "Invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Fanpage.it)

La testimonianza l’hanno fornita ai carabinieri gli altri commensali che la sera di lunedì 17 giugno erano presenti a cena in un noto ed elegante ristorante del quartiere Aventino, a Roma, dove l’attrice, 45 anni, è stata protagonista di una scena da film western (ma nella vita reale) insieme al regista ed ex marito Paolo Virzì, 60 anni, con cui oggi sono avviate le pratiche di divorzio. (Radio Deejay)

Ramazzotti-Virzì, la figlia del regista Ottavia ferita nella lite a Roma: «Medicata dal 118 e identificata». Chi è

Fa male pensare a quanto male possa avere fatto, ai due protagonisti di questa storia, e ai figli che ne sono stati testimoni. L’altra sera, a Roma, verso le dieci di sera, il regista Paolo Virzì, 60 anni, con la figlia maggiore, trentacinquenne, e con il figlio quattordicenne nato dalla sua relazione con Micaela Ramazzotti, l’attrice – e regista – che ha sposato nel 2009 a Livorno, e dalla quale si è separato da qualche tempo incontra nel déhors di un ristorante proprio lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso», scrive il regista in una dichiarazione diffusa dalla sua avvocata Grazia Volo. Si chiude nel silenzio il regista Paolo Virzì sulla pesante lite avvenuta nei giorni scorsi con l’ex moglie Micaela Ramazzotti in cui sono dovuti intervenire anche i carabinieri e il 118. (Open)

Gli ex coniugi si sono scontrati nell'area esterna di un ristorante sull'Aventino a Roma lunedì scorso e nella rissa, che sarebbe durata 40 minuti tra urla, spintoni e sedie volanti, hanno partecipato anche il nuovo compagno dell'attrice, il personal trainer Claudio Pallito, e Ottavia Virzì, primogenita del regista che stava passeggiando insieme al papà. (ilmessaggero.it)