Vanoli avvisa il Napoli: “ecco come fermeremo Conte e Lukaku”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Torino ha presentato la sfida contro gli azzurri in conferenza stampa. Recuperato Sanabria, out Ilic. Il destino ha voluto che Paolo Vanoli e Antonio Conte si ritrovassero all’Olimpico Torino da avversari, dopo anni di proficua collaborazione. Un rapporto iniziato con la Nazionale e proseguito fino all’autunno 2021, quando le loro strade si sono separate: Conte verso il Tottenham, Vanoli alla ricerca di una sua dimensione allo Spartak Mosca. (Napolipiu.com)
Su altre testate
30/11/2024 19:56 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Il bus della capolista è giunto a destinazione. Ad accogliere i partenopei c'erano circa cinquanta tifosi. (AreaNapoli.it)
Sale l'attesa per la sfida domenicale tra Conte e Vanoli (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte ha chiesto più cattiveria in attacco, sa perfettamente anche lui che il suo Napoli deve essere più cinico e cazzimmoso. Una squadra che vuole competere fino alla fine dell’anno per la vittoria del campionato deve partire da una difesa solida, cosa che gli azzurri hanno, ma deve anche saper produrre di più e sfruttare le occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una sfida speciale, diversa dalle altre e non potrebbe essere altrimenti. Perché Torino-Napoli, 14a giornata di Serie A, mette difronte Vanoli e Conte, per quattro anni insieme tra Italia, Chelsea e Inter . (Tuttosport)
Oggi, durante la conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato di come affrontare la sfida contro i partenopei e di possibili punti deboli... (Torino Granata)
Torino-Napoli, azzurri arrivati in Piemonte! Domani 1 dicembre alle ore 15:00 si gioca la partita di Serie A allo stadio Olimpico Torino e oggi la squadra agli ordini di Antonio Conte ha raggiunto il capoluogo piemontese per il ritiro pre-partita. (CalcioNapoli24)