Aston Villa-Juventus, Motta in emergenza. Probabili formazioni e orario tv

E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. Ma questo non significa che la Vecchia Signora non cercherà di centrare la terza vittoria europea della stagione. Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

13:55 - I DIRIGENTI DELLA JUVE LASCIANO L'HOTEL - Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al ristorante per il classico pranzo Uefa. L'ex difensore livornese si è fermato con i tifosi presenti per foto e autografi. (Tutto Juve)

E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)

La sfida di questa sera tra Aston Villa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime, che ha rivelato anche la coppia di telecronisti che racconterà il match in programma alle 21. Voce principale sarà Sandro Piccinini che verrà affiancato al commento tecnico dall'ex centrocampista Massimo Ambrosini. (Bianconera News)

Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park

Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

20:26 - Comincia il riscaldamento pre partita dei portieri dell'Aston Villa: il primo ad entrare è Emiliano Martinez. 20:27 - I primi ad entrare in campo sono i giocatori della Juventus: inizia il loro riscaldamento. (Bianconera News)

Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park (Tuttosport)