Juventus e Napoli beffate: l’Inter piazza il colpo low cost
L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. Tra (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di accogliere Djidji che si allenerà con la squadra nei prossimi giorni, l'Empoli guarda anche in casa Napoli per rinforzare la rosa a gennaio. (Sport Mediaset)
La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. (Toro News)
Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. (CalcioNapoli1926.it)
Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)