Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 26/05/2022
Oroscopo Bilancia di oggi : previsioni del giorno 26/05/2022. Lampade accese sul fronte del cuore. Il fronte del cuore ha bisogno di luce, che certamente Saturno in trigono, Plutone in quadratura e la Luna e Venere all’opposizione non gli possono dare, ma il Sole sì.
Preoccupazione per i figli, sotto pressione per la scuola ormai agli sgoccioli, con vari mesi alle spalle di didattica a distanza non vi potete certo aspettare da loro il meglio, fate un’eccezione e non siate severi con loro
Ed è sulla sua forza e la sua luminosità che dovete puntare per fare chiarezza nelle vostre relazioni e se possibile rinverdirle un po’. (Io Donna)
Su altri media
Cercate di rilassarvi almeno dopo il lavoro, con un amico o con una serata interamente dedicata a voi stessi. E’ anche il momento di sbarazzarvi di documenti e cose inutili e di amici poco affidabili (Radio Italia)
Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. (Oroscopo Più)
Toro: Avete affrontato diverse sfide anni fa, ora è il momento in cui tutto trova un filo. O forse devono passare. Scorpione: Oggi trovate un momento di relax: musica e un bel bagno per lasciar scorrere ogni pensiero troppo pesante da sopportare. (L'Unione Sarda.it)
Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. (Oroscopo Più)
Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. Se avete la sensazione di dover risolvere tante cose contemporaneamente, forse è colpa di Marte dispettoso che vi punzecchia. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)
VERGINE Sei così ansioso che rischi di mandare tutto all'aria oggi. GEMELLI L'ambiguità delle persone potrebbe scioccarti: dovresti costruirti una corazza per cercare di non pensare a ciò che vogliono o non vogliono. (Corriere dell'Umbria)