Morata a Sky: "Se non hai attenzione su tutte le situazioni, c'è il rischio di perdere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata a Sky: "Se non hai attenzione su tutte le situazioni, c'è il rischio di perdere" Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato il centravanti rossonero Paulo Fonseca che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. Le sue parole. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Stefano Bressi Redattore 6 dicembre 2024 (modifica il 6 dicembre 2024 | 23:34) (Pianeta Milan)
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Atalanta. Abbiamo avuto la palla nella prima fase di gioco, ma non siamo arrivati su Leao e Morata... (CalcioNapoli1926.it)
"Se siamo delusi? In generale per tutto. Sapevamo che l'Atalanta è una grande squadra. Stavamo difendendo bene e abbiamo preso due gol dai calci piazzati che non è un punto debole solitamente. Possiamo solo correggere gli errori e andare avanti: abbiamo tanti obiettivi, competizioni e tra poco abbiamo anche la Supercoppa. (Fantacalcio ®)
Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Tutto Napoli)
Il tecnico rossonero critica l'operato del direttore di gara La Penna e contesta il gol dell'1-0 orobico (Viola News)
Alvaro Morata, attaccante del Milan autore del gol del momentaneo 1-1 nella gara contro l'Atalanta, poi persa dai rossoneri per 2-1 con la rete decisiva di Lookman all'87', ha parlato a Sky Sport anal (TUTTO mercato WEB)