Apple rilancia l’iMac dopo qualche passo falso
Apple ha riportato l’attenzione sulla linea iMac con l’introduzione dell’iMac M4, dimostrando il suo impegno costante verso questo amato all-in-one. Lanciato ieri, il nuovo iMac non si limita a un semplice aggiornamento del chip, ma porta con sé una serie di interessanti miglioramenti, con un occhio di riguardo per il design e le prestazioni. Advertising L’iMac M1 aveva già fatto parlare di sé per il ritorno ai colori e il design moderno e sottile, quasi da “gigante iPad”. (iSpazio)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità (macitynet.it)
Il desktop ultra-compatto di Apple si presenta in una forma ancora più…mini, ma senza rinunciare alle prestazioni: anzi, raddoppia grazie alla presenza del chipset M4, al supporto per il ray tracing e soprattutto la presenza di 16GB di RAM di default. (Telefonino.net)
Sul nostro sito Wallpapers Central trovate gli sfondi in alta risoluzione pronti per il Download che potrete impostare anche su altri computer o addirittura sui vostri iPhone perchè abbiamo realizzato anche una versione adatta agli schermi più piccoli. (iSpazio)
Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. (WIRED Italia)
Le CPU dei chip della serie M4 sono le più veloci al mondo, con le migliori prestazioni single‑thread del settore e prestazioni multi-thread drasticamente più veloci. Apple ha annunciato M4 Pro e M4 Max, i due nuovi chip che, insieme a M4, portano su Mac prestazioni ancora più efficienti e capacità evolute. (iSpazio)
Sapiamo già che questa è una settimana di fuoco per Apple. Iniziata ieri con il lancio del nuovo iMac con M4, prosegue oggi con un nuovo Mac mini, e domani arriveranno anche nuovi MacBook con gli ultimi Apple Silicon. (SmartWorld)