Pagina 2 | Motta: "Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine". E su Vlahovic...

La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria conquistata contro il Monza, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Stavamo cercando da un po' di tempo questa vittoria in campionato, la portiamo a casa e siamo soddisfatti". (Tutto Juve)

Il dato Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. (ilBianconero)

"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)

Juventus, McKennie e Nico Gonzalez in coro: "Importante vincere prima di Natale, ora avanti così"

Co. (ilBianconero)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Gonzalez, autore del gol decisivo, ha espresso grande soddisfazione per il suo contributo: "Sono molto contento, prima di tutto perché era importante vincere e poi perché, dopo l'infortunio, sono tornato segnando due gol. (Fcinternews.it)