Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer Prestazione sopra le righe per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus è stato fra i protagonisti del match contro la Lazio di ieri sera. "Inizia con un’ottima chiusura - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ma il clou della sua partita è la cavalcata con cui fa espellere Romagnoli. Difesa e attacco, non fa rimpiangere Bremer". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A margine della conferenza di Baroni e Provedel al termine del match tra Juve e Lazio, sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di Fabiani. Ecco le sue parole: "Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Lazio a testa alta: "Rimane un'ottima prestazione", mentre l'italo brasiliano ammette le difficoltà: "Abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene, non è stato facile". Il ds laziale voleva un rosso a Douglas Luiz: "C'è disparità nell'utilizzo". (Diretta)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta in scia della Juve

Sulle colonne di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato gli episodi da moviola del match dell'Allianz Stadium. Di seguito la sua analisi:"Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. (ilBianconero)

MARUSIC 6: Il gol della Juve nasce dalla sua parte. Prova a contenere, riesce a limitare Yildiz, diventa più ardua la situazione quando arriva pure la sovrapposizione di Cabal. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Grazie ai tre punti ottenuti questa sera, i bianconeri balzano... (Milan News)