Siparietto Mazzocchi-Politano sulla preparazione atletica con Garcia: "Non l'ho fatta", "Neanche noi..." | VIDEO

Ieri sera in Piazza Madonna della Pace c'è stato l'incontro fra quattro calciatori della SSC Napoli e i tifosi dal ritiro di Dimaro. L'evento è stato visibile a partire su CalcioNapoli24 TV e sul nostro canale Youtube, live da Dimaro-Folgarida. Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte" (TUTTO mercato WEB)

Nel quarto giorno di ritiro a Dimaro altre prove tattiche per il nuovo Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Cyril Ngonge parla dal ritiro di Dimaro: ruolo preferito, ambizioni scudetto e la sfida contro il Verona. L’attaccante del Napoli si dice pronto per la nuova stagione. L’attaccante azzurro Cyril Ngonge ha incontrato i tifosi dal palco di Dimaro, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo ruolo e sulle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Politano: "Conte è lo stesso dell'Inter. Speriamo che anche i risultati saranno quelli avuti lì"

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha parlato così del campionato che lo aspetta: "Sappiamo che quest'anno è dura. (Tutto Juve)

Intervenuto dal ritiro di Dimaro duranto un incontro con i tifosi, l'esterno del Napoli ex Inter, Matteo Politano ha parlato di Antonio Conte auspicando che possa portare con gli azzurri gli stessi risultati ottenuti qualche anno fa alla guida dei nerazzurri. (Fcinternews.it)