Raddoppio di Kvara! Il georgiano fa giustizia dopo il rIgore negato a Di Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raddoppio di Kvara! Il georgiano fa giustizia dopo il rIgore negato a Di Lorenzo Al 31' negato da Manganiello un rigore al Napoli: pestone di Bianco su Di Lorenzo in area, il terzino resta a terra ma l'arbitro lascia proseguire. Un minuto dopo ci pensa Kvaratkshelia e mettere le cose nel verso giusto: McTominay calcia dentro l'area piccola, venendo contrastato da Carboni, sulla traiettoria irrompe il numero 77 azzurro che calcia di prima intenzione alle spalle di Turati. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Napoli continua a crescere? Ogni partita ha una storia a sè e magari non sei sempre brillantissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

Altra vittoria convincente per il Napoli di Antonio Conte, che ha regolato senza troppi patemi d’animo il Monza. Trascinati da un Kvaratskhelia in versione smagliante, gli Azzurri hanno conquistato tre punti di nevralgica importanza che li proietta in vetta alla classifica. (CalcioMercato.it)

Napoli-Monza, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)