Raddoppio di Kvara! Il georgiano fa giustizia dopo il rIgore negato a Di Lorenzo

Raddoppio di Kvara! Il georgiano fa giustizia dopo il rIgore negato a Di Lorenzo Al 31' negato da Manganiello un rigore al Napoli: pestone di Bianco su Di Lorenzo in area, il terzino resta a terra ma l'arbitro lascia proseguire. Un minuto dopo ci pensa Kvaratkshelia e mettere le cose nel verso giusto: McTominay calcia dentro l'area piccola, venendo contrastato da Carboni, sulla traiettoria irrompe il numero 77 azzurro che calcia di prima intenzione alle spalle di Turati. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Senza grosse difficoltà, il Napoli di Antonio Conte si prende la testa della classifica. Gli azzurri si sono imposti contro il Monza di Alessandro Nesta, in un match valevole per la sesta giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Loro sono forti, è una gara diversa da Bologna. Speriamo che il tiro di Bologna me lo sia tenuto per oggi, a due giorni dal mio compleanno mi faccio un bel regalo stasera" (Sky Sport)

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI (Juventus News 24)

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI

Nella sesta giornata di campionato il Napoli domina e vince sul Monza per 2 reti a 0: dopo un inizio bloccato il vantaggio è firmato da Politano dopo una percussione vincente. Poco dopo è il destro di Kvaratskhelia a permettere al Napoli di gestire la doppia rete di vantaggio per tutta la gara. (Tutto Napoli)

In ogni caso torniamo ad essere primi in classifica, da soli. La festa continua! Il Napoli si sbarazza anche del Monza e trova la seconda vittoria consecutiva dopo la manita al Palermo in Coppa Italia. (ilmattino.it)

Maradona Alessandro Nesta, che vede il fondo della classifica sempre più vicino. Napoli - Monza, Nesta commenta la gara (Monza-News)