Lavori in corso: la Roma cerca qualità in attacco e in difesa serve più sicurezza
"Dobbiamo lavorare su tante cose, ma sono positivo. Non c'è da piangerci addosso, non possiamo arrenderci ora ma piuttosto rialzarci subito. Anche perché la luce già si vede". Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Anche perché se è vero che la Roma ha lasciato spesso e volentieri il pallino in mano alla squadra di Conte è anche vero che rispetto alle prestazioni strampalate che si erano viste con Ivan Juric, almeno quella di Napoli è parsa una squadra, un gruppo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)
Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)
I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (RomaNews)
Ieri alle 17:30 Le Interviste di di Sportitalia, Ballarini: “Senza i due errori della Roma, non so se il Napoli avrebbe mai segnato” (Tutto Napoli)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)