Peroni: «Cagliari-Inter? Inzaghi ha l’antidoto. Giocherà come in finale!»
Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni e le volontà dell’allenatore nerazzurro. Ecco l’interpretazione del giornalista. SCELTA CHIARA – Giulio Peroni è ospite di Sportitalia alla vigilia di Cagliari-Inter, ultima sfida dell’anno. Proprio sul tema e sulla parte alta della classifica il giornalista dichiara: «Chi chiude il 2024 in testa la classifica? Direi l’Atalanta, ma va a Roma. (Inter-News)
Su altre testate
Cagliari-Inter avrà un ospite speciale in un settore molto speciale dell’Unipol Domus di Cagliari, dove alle ore 18 andrà in scena appunto la sfida tra i rossoblù e i Campioni d’Italia in carica. Si tratta di Tananai, noto cantate di fede interista (Inter-News)
Di professione esterno mancino, all’occorrenza può pure aggiungersi alla batteria dei centrali ora ridotta all’osso. Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. (La Gazzetta dello Sport)
Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. Ultima partita prima del blitz di Capodanno in Arabia Saudita: Inzaghi gioca alle 18, prima di Atalanta (stasera) e Napoli (domani) e quindi calcoli quanto mai banditi, anche se per assegnare il platonico titolo d’inverno si rischia di dover aspettare quasi primavera, che si giochino cioè tutti i recuperi. (il Giornale)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Ma io devo dire che ho visto giocare parecchie volte il Cagliari in questo periodo, e se l’è sempre cavata molto bene. In un'intervista rilasciata a TuttoCagliari.net l'ex presidente nerazzurro ha lanciato un avviso alla sua ex squadra: "Tecnicamente la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. (Sport Mediaset)