Peroni: «Cagliari-Inter? Inzaghi ha l’antidoto. Giocherà come in finale!»

Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni e le volontà dell’allenatore nerazzurro. Ecco l’interpretazione del giornalista. SCELTA CHIARA – Giulio Peroni è ospite di Sportitalia alla vigilia di Cagliari-Inter, ultima sfida dell’anno. Proprio sul tema e sulla parte alta della classifica il giornalista dichiara: «Chi chiude il 2024 in testa la classifica? Direi l’Atalanta, ma va a Roma. (Inter-News)

Su altre testate

Cagliari-Inter avrà un ospite speciale in un settore molto speciale dell’Unipol Domus di Cagliari, dove alle ore 18 andrà in scena appunto la sfida tra i rossoblù e i Campioni d’Italia in carica. Si tratta di Tananai, noto cantate di fede interista (Inter-News)

Di professione esterno mancino, all’occorrenza può pure aggiungersi alla batteria dei centrali ora ridotta all’osso. Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. Ultima partita prima del blitz di Capodanno in Arabia Saudita: Inzaghi gioca alle 18, prima di Atalanta (stasera) e Napoli (domani) e quindi calcoli quanto mai banditi, anche se per assegnare il platonico titolo d’inverno si rischia di dover aspettare quasi primavera, che si giochino cioè tutti i recuperi. (il Giornale)

Moratti avverte l'Inter: "Il Cagliari potrebbe far risultato"

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Ma io devo dire che ho visto giocare parecchie volte il Cagliari in questo periodo, e se l’è sempre cavata molto bene. In un'intervista rilasciata a TuttoCagliari.net l'ex presidente nerazzurro ha lanciato un avviso alla sua ex squadra: "Tecnicamente la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. (Sport Mediaset)