Chi è Clayton Norcross del Grande Fratello: vita privata, moglie e il figlio in programma a 70 anni
Chi è Clayton Norcross del Fratello: vita privata, moglie e il figlio in programma a 70 anni Noto per avere interpretato il personaggio di Thorne Forrester nella soap Beautiful, l’attore torna in un reality italiano dopo La Fattoria. Scopriamo chi è e cosa fa oggi. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). A quasi vent’anni dalla seconda edizione de La Fattoria, Clayton Norcross sta per tornare in un reality show italiano. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La ballerina è affascinata dalle storie di Hollywood tanto quanto è interessata alla profondità e alle emozioni che l'attore nasconde dietro occhi color del mare. La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. (Grande Fratello)
Nell’introdurlo, Alfonso Signorini ha pensato bene di farlo accogliere da Jessica Morlacchi . La cantante è entrata in mistery e li ha trovata ad attenderla la ricostruzione degli interni di una baita di montagna. (TorreSette)
Ma forse non tutti sanno che i due già si conoscevano! (ComingSoon.it)
Fratello, tra lunedì e giovedì hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia i primi concorrenti. Questa sera a sorpresa ha fatto il suo ingresso il noto attore della soap opera “Beautiful”. (361 Magazine)
Si tratta di Clayton Norcross, attore americano noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. Il cast di questa edizione di Fratello non è ancora al completo. (Grande Fratello)
La puntata del Fratello andata in onda lunedì 23 settembre 2024 ha segnato l’ingresso del nuovo concorrente Clayton Norcross, celebre attore statunitense, classe 1954, noto al grande pubblico per aver interpretato Thorne Forrester a Beautiful negli anni ’80. (Tvpertutti)