Napoli, missione in Germania per riaprire il dialogo con Kvara e trovare un'intesa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mettiamola così, meglio adesso che durante la preparazione. Il caso Kvaratskhelia è scoppiato forse al momento più opportuno, lontano dagli impegni ufficiali, al riparo da immediate ripercussioni nello spogliatoio. Le parole del clan di Kvara non sono piaciute, soprattutto la tempistica ha sorpreso e infastidito il club, che pensava di aver già messo in chiaro le cose. Evidentemente, nella testa di Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha, e di papà Bradi, serviva una scossa all’impasse delle ultime settimane, per adeguare il contratto in scadenza nel 2027. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. (Goal Italia)

“Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Difficile che qualcosa si muova, in un senso o nell'altro, prima degli Europei ma la linea del Napoli su Kvaratskhelia è netta e delineata: massima apertura in caso di retromarcia di Kvara e nuovi incontri per parlare del rinnovo (con adeguamento e magari clausola valida dall'estate 2025), se invece prevalesse la voglia di andare via allora si alzerebbero i muri e il giocatore rischierebbe di restare con un contratto economicamente "vecchio" di due anni. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

"Quello di Kvaratskhelia non è particolarmente capace, se ritiene una buona idea sollevare un polverone alla vigilia di una partita cruciale" "Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)