Gobbi: «L’Inter e l’Atalanta ci fanno rasserenare! Nostro livello alto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Gobbi promuove Inter e Atalanta, dopo le ottime prestazioni contro Manchester City e Arsenal in Champions League. ITALIANE AL TOP – Su Sky Sport, Massimo Gobbi è fiducioso sull’andamento delle squadre italiane in Champions League: «Vedere l’Inter giocare in questo modo a Manchester e l’Atalanta fare altrettanto bene deve farci rasserenare perché il livello del … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Gobbi: «L’Inter e l’Atalanta ci fanno rasserenare! Nostro livello alto» ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La nota stringata a firma del capo della protezione civile e coordinatore della cabina di regia … Acqua razionata da inizio ottobre anche a Palermo. (La Repubblica)

Lo scorso luglio l’annuncio dell’Amap, seguito da una sonora bacchettata di Palazzo d’Orleans, che per voce del capo della Protezione civile siciliana, Salvo Cocina, invitava l’azienda a ritirare il provvedimento perché «non condiviso» con la Cabina di regina per la crisi idrica istituita dal governatore Schifani. (Giornale di Sicilia)

La decisione è stata presa in accordo con la Cabina di regia istituita dalla Presidenza della Regione Siciliana, in seguito alle riduzioni della portata d’acqua immessa nel capoluogo e nei Comuni dell’area metropolitana. (Telesud)

Acqua a Palermo, scatta il razionamento: ecco i turni -LA TABELLA

PALERMO – I temporali non fermano la siccità: invasi a secco e a Palermo iniziano le turnazioni sperimentali. Cosa ha deciso la cabina di regia coordinata dal capo della protezione civile Salvo Cocina. (Livesicilia.it)

In modo da dare tempo ai cittadini di informarsi sui dettagli del meccanismo, l'avvio del nuovo piano di razionamento dell'acqua a Palermo è stato fissato al prossimo 7 ottobre Al termine della riunione andata in scena nelle scorse ore, è arrivato il via libera al piano Amap per il razionamento dell’acqua a Palermo, con Salvo Cocina in primo piano. (Quotidiano di Sicilia)

La siccità. I turni a Palermo. Ecco come “Ciò al fine di contrastare gli effetti della grave emergenza idrica che sta interessando tutto il territorio siciliano. Il piano è stato concordato con la Cabina di regia istituita dalla Presidenza della Regione Siciliana e fa seguito alle riduzioni della portata immessa al servizio del capoluogo e dei Comuni dell’area metropolitana”. (Livesicilia.it)