Il tempo dei primi coloni umani su Marte è ancora molto lontano nel futuro, ecco perché

Il tempo dei primi coloni umani su Marte è ancora molto lontano nel futuro, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I recenti successi nei voli spaziali gestiti da privati hanno dato nuovo vigore a progetti ambiziosi di colonizzazione del Pianeta Rosso. Ma le sfide poste da un'impresa del genere sono tante, diverse tra loro e senza precedenti. E non saranno risolte in pochi anni. Il solo successo di un razzo che dovrebbe portare i primi coloni su Marte non sarà sufficiente (Le Scienze)

Su altre testate

Elon Musk, fondatore di Space X e ceo di X, ha da tempo espresso il proprio sostegno a Donald Trump in vista del voto negli Stati Uniti. "Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala" Harris alle prossime elezioni americane di novembre. (TuttOggi)

"Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala" Harris alle prossime elezioni americane di novembre. E' quanto ha sostenuto il fondatore di SpaceX e ceo di X, Elon Musk, che nelle scorse ore ha ''promesso di portare chiunque su Marte'', ma allo stesso tempo ha espresso ''molte preoccupazioni su un potenziale regime di Kamala''. (Sky Tg24 )

"Non raggiungeremo mai Marte se vince Kamala" Harris alle prossime elezioni americane di novembre. Elon Musk, fondatore di Space X e ceo di X, ha da tempo espresso il proprio sostegno a... (Virgilio)

SpaceX: prime missioni su Marte senza equipaggio entro due anni

SpaceX punta a lanciare circa cinque missioni Starship senza equipaggio verso Marte entro due anni, secondo quanto dichiarato dal CEO Elon Musk su X domenica scorsa. Se queste missioni atterreranno con successo sul pianeta rosso, la prima missione con equipaggio potrebbe avvenire già nel 2028. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo piano economico, che punta a convincere gli elettori ancora indecisi, potrebbe essere svelato questa settimana in una conferenza stampa a Pittsburgh, secondo una esclusiva di Reuters. (LA STAMPA Finanza)

”A prescindere dal successo dell’atterraggio, SpaceX aumenterà il numero di astronavi che viaggiano verso Marte in modo esponenziale con ogni opportunità di transito”, ha dichiarato il fondatore di SpaceX. (RSI.ch Informazione)