Chi è Rouhi, il terzino PERFETTO per Thiago Motta che giocherà TITOLARE al Ferraris in Genoa Juve! 10 CURIOSITÀ sul talento bianconero

Chi è Rouhi, il terzino PERFETTO per Thiago Motta che giocherà TITOLARE al Ferraris in Genoa Juve! 10 CURIOSITÀ sul talento bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Alla scoperta di Jonas Rouhi: il terzino svedese che partirà titolare in Genoa Juve, l’identikit e 10 curiosità Alla vigilia di Genoa Juve, Thiago Motta ha deciso di non far “faticare” gli adetti ai lavori, annunciando quella che sarà la formazione titolare bianconera. Alcune sorprese e poi un nome, quasi sconosciuto per i non troppo avvezzi al settore giovanile: Jonas Rouhi. Al Ferraris, per coprire il ruolo di terzino sinistro dal primo minuto, sarà il turno dello svedese: 10 curiosità sul bianconero. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite contro la Juventus in campionato (1V, 2N), dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Giocheranno Mattia (Perin), Danilo, che sarà capitano, Pierre (Kalulu), Gleison (Bremer) e Jonas (Rouhi); Fagio (Fagioli), Wes (McKennie), Kenan (Yildiz), Koop (Koopmeiners), Nico Gonzalez e Dusan (Vlahovic)». (Tutto Juve)

Il riferimento è alla scelta insolita di Thiago Motta di rivelare la formazione che scenderà in campo contro il Genoa. Nell'11 titolare si rivede Danilo e il ventenne Rouhi partirà dall'inizio in un Marassi a porte chiuse per i disordini tra i tifosi del Genoa e della Sampdoria in occasione dell'ultimo derby (Tutto Juve)

Thiago Motta, l'annuncio spiazza la Juve: "Non l'ho mai fatto prima..."

"Sta lavorando molto bene. È chiaro che per un attaccante sia importante iniziare a fare bene il gioco da dietro e metterlo in condizioni vicino alla porta avversaria, creando situazione in cui lui possa concludere. (SOS Fanta)

La sesta giornata di Serie A vedrà la Juve sfidare il Genoa, match in programma questa sera alle 18:00. Le due squadre giocheranno in un’atmosfera molto particolare, con lo stadio vuoto a seguito degli scontri tra i tifosi rossoblù e quelli blucerchiati nella Derby della Lanterna in Coppa Italia. (Juvenews.eu)

Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. "Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. (Liberoquotidiano.it)