Chi è Rouhi, il terzino PERFETTO per Thiago Motta che giocherà TITOLARE al Ferraris in Genoa Juve! 10 CURIOSITÀ sul talento bianconero

Alla scoperta di Jonas Rouhi: il terzino svedese che partirà titolare in Genoa Juve, l’identikit e 10 curiosità Alla vigilia di Genoa Juve, Thiago Motta ha deciso di non far “faticare” gli adetti ai lavori, annunciando quella che sarà la formazione titolare bianconera. Alcune sorprese e poi un nome, quasi sconosciuto per i non troppo avvezzi al settore giovanile: Jonas Rouhi. Al Ferraris, per coprire il ruolo di terzino sinistro dal primo minuto, sarà il turno dello svedese: 10 curiosità sul bianconero. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Thiago Motta, invece, è vicina ad un nuovo record per il club: se non dovesse subire gol nei primi 33 minuti di gioco, diventerebbe la compagine con l’imbattibilità iniziale più lunga a inizio campionato nell’era dei tre punti a vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”. (Corriere della Sera)

CORRIERE DELLO SPORT – La chiusura del Ferraris per la sfida contro la Juventus si prende anche le prime pagine dei giornali sportivi e viene affrontata anche in un focus dedicato, nel quale si specifica che saranno interdette al tifo rossoblù anche le prossime tre trasferte. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... (DAZN)

Danilo si è meritato questa fducia. Qualcuno all'inizio aveva qualche dubbio, perchè non giocava mai... Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso di Genoa-Juve. Le sue parole: (Tutto Juve)

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)