“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo

Non si è sbilanciato neanche Antonio Conte che ha preso possesso col suo piglio determinato del mondo Napoli. Eppure su Osimhen ha fatto un passo indietro: «Ci sono accordi già presi tra lui e la società. Mi sono stati illustrati al momento della firma e li ho accettati. Non posso che assistere alla vicenda». Parole che di fatto allontanano il numero 9 dalla maglia azzurra, eventualità ormai accettata pure dai tifosi, consapevoli di dover salutare il bomber del terzo scudetto. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti in merito all'addio di Victor Osimhen dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte si prepara al ritiro di Dimaro ed ai colpi in arrivo: ma intanto un “nuovo acquisto” ce l’ha già in casa (Minuti Di Recupero)

Victor Osimhen...tra color che son sospesi

Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi di Sportmediaset: (CalcioNapoli24)

La trattativa per la cessione di Victor Osimhen continua a protrarsi, lasciando il Napoli in una fase di immobilismo nel mercato estivo. Il centravanti nigeriano, pilastro dell’attacco azzurro, è ancora senza una destinazione definita per la prossima stagione, mantenendo in sospeso anche il suo futuro professionale. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)