UFFICIALE – De Laurentiis, lite con l’allenatore: il comunicato del club

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club. La famiglia De Laurentiis si prepara ad una stagione che spera sia indimenticabile, per i risultati da ottenere. Il quotidiano Tuttosport ha spiegato come il carattere del patron De Laurentiis abbia avuto la meglio in quello che è stato l’accesissimo confronto, sfociato in lite, secondo quelle che erano le notizie trapelate nel corso degli allenamenti che stanno preparando la stagione del club. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. (CalcioNapoli24)

Da Tuttosport lo stallo sul mercato del Bari. Il quotidiano racconta di "un acceso confronto avvenuto al centro del campo d’allenamento, nel ritiro di Roccaraso, tra il presidente Luigi De Laurentiis e il neo tecnico Moreno Longo". (BARI CALCIO)

Il confronto tra il tecnico e il numero uno biancorosso è parso abbastanza intenso, con l'ex Frosinone comprensibilmente smanioso di abbracciare quanto prima i tanto attesi "rinforzi di spessore", come LDL ha avuto modo di definire nelle dichiarazioni rilasciate subito dopo i colloqui. (BARI CALCIO)

Bari-Delfino Curi Pescara 15-1, Longo: "Ho avuto rassicurazioni sul mercato. Dobbiamo lavorare sulla mentalità di squadra"

Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere. Anche in questo tipo di partite dobbiamo imparare a mantenere una concentrazione massima. (BARI CALCIO)

Il Bari non si sottrae al giochino. Sogni, avvicinamenti, accostamenti più o meno veritieri, infine agganci o trattative sfumate e mai definite. (BARI CALCIO)

“Ho visto nuovamente tanta disponibilità da parte della squadra e una ricerca del gioco fatta con convinzione” – ha detto mister Longo al termine della seconda amichevole stagionale – “Una cosa che non mi è piaciuta è il gol preso, perché non dobbiamo mai abbassare la guardia. (Telebari)