Kvaratskhelia nervoso al momento del cambio, svelato perché: il retroscena

Kvaratskhelia nervoso al momento della sostituzione, svelato il motivo dietro alla sua rabbia: il retroscena sull’attaccante Ha lasciato il segno nella vittoria del Napoli per 2-0 sul Monza, siglando il suo terzo gol stagionale dopo quelli su Bologna e Cagliari. Khvicha Kvaratskhelia ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione e sta tornando ai livelli dell’annata scudetto. Lo scorso anno è stato uno dei pochi giocatori a salvarsi, ma adesso sempre giocare nuovamente con più spazi e in una squadra che si diverte di più. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Monorchio, 32 anni dopo, svela cosa è successo la notte del prelievo forzoso sui conti degli italiani. Si trattò di una mossa senza precedenti per quanto riguarda la storia del nostro Paese, una norma varata per fronteggiare la speculazione dei mercati che si stavano accanendo sulla lira. (Liberoquotidiano.it)

Non avevamo niente. Niente». (Corriere Roma)

Giuliano Amato finisce sotto accusa dopo le clamorose rivelazioni di Andrea Monorchio al Corriere della Sera, che svela i retroscena di ciò che accadde nella notte tra il 9 e il 10 luglio 1992, quando il governo Amato operò un prelievo forzoso e improvviso del 6 per mille su tutti depositi bancari. (Secolo d'Italia)

Giuliano Amato e il «prelievo forzoso» del 1992. Cronaca di una rapina storica

Il futuro del calciatore è stato svelato a sorpresa, arriva l'annuncio sul possibile rinnovo del contratto. L'obiettivo principe sarà la conquista dei tre punti dopo il pareggio di Manchester, ma bisognerà fare di (Spazio Inter)

Cronaca di una rapina storica. Quello in cui, anno 1992, l’allora premier Giuliano Amato infilava la manina dello Stato, nottetempo, nei conti correnti degli italiani. (Panorama)