MEDIASET - Osimhen 'bloccato' a Napoli e aiuta il Milan nella trattativa per Lukaku

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Romelu Lukaku al Milan e il Napoli che, al momento, può solo guardare gli sviluppi. Non si sblocca ancora la cessione di Victor Osimhen, ma il mercato può essere imprevedibile e, dunque, può accadere tutto anche in breve tempo. Nel frattempo, il club azzurro può solo chiedere informazioni sugli attaccanti che sostituirebbero il nigeriano come, ad esempio, Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si prepara alla stagione 2024/2025 tra il forte entusiasmo dei tifosi. L’arrivo di Antonio Conte ha regalato grande gioia ai supporters di fede napoletana che fremono dalla voglia di assistere alle prestazioni della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto rilanciato da Sky Sport, i rossoneri potrebbero presto incontrare gli agenti del giocatore per cercare di entrare nel vivo dell’affare e capirne la reale fattibilità. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’ammissione pubblica di Antonio Conte nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, sono due le squadre che stanno provando di convincere il Chelsea ad aprire ad un nuovo prestito per Romelu Lukaku (Passione Inter)

Lukaku Milan, il Chelsea non farà sconti! I rossoneri ci provano: bisognerà aspettare la fine di Euro 2024 ULTIME

Il Napoli e il Milan continuano a sfidarsi per Romelu Lukaku. Le ultimissime sul futuro dell’attaccante belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vicenda tra Lukaku e il Milan comincia ad infiammarsi con le parole dell'opinionista, sentenza durissima sulla trattativa Il Milan è pronto a cambiare volto in vista della prossima stagione. Il calciomercato è alle (Spazio Milan)

PAROLE – «Il Chelsea per il momento non apre né al prestito né allo sconto sennò difficilmente se ne andrà via e Maresca non lo vuole nemmeno al ritiro. Lukaku Milan, il Chelsea non apre allo sconto! I rossoneri ci provano: bisognerà aspettare la fine di Euro 2024. (Milan News 24)