Saelemakers va di corsa: “La Roma è un grande club”. In giallorosso chance da titolare fisso

Il centrocampista belga è arrivato dal Milan e può giocare da titolare nella rosa di Daniele De Rossi Foto Romanews.eu SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

Nato a Londra il 2 ottobre 1997, Tammy cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, debuttando tra i professionisti con il club inglese nel 2016, passando poi al Bristol City, al Swansea City e all'Aston Villa. (MilanoToday.it)

Primo dei due acquisti annunciati ieri dalla Roma, Alexis Salemaekers arriva a questa nuova avventura con un bel bagaglio di esperienza ma con margini di miglioramento promettenti dovuti alla giovane età. (Il Romanista)

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca (Milan News)

Un programma che dice tutto: a Milano ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto rossonero, poi il rientro nella capitale in tempo utile a essere a disposizione di Fonseca per Lazio-Milan di stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la giornata di visite mediche, il club giallorosso ha pubblicato l'intervista di presentazione dell'esterno belga. È incredibile, si sente subito la passione quando entri nelle strade di Roma e vedi i tifosi in giro che ti salutano, senti la passione per il club ed entri nel centro sportivo. (Calciomercato.com)