Pakistan, uomini armati assaltano una miniera di carbone: uccisi 20 operai

Pakistan – Venti operai sono stati uccisi in un attacco a una miniera di carbone nella provincia pakistana sudoccidentale del Baluchistan. Lo rende noto la polizia. Secondo quanto apparso sui media nazionali, “Circa 35-40 uomini pesantemente armati e in abiti civili hanno aperto il fuoco sui lavoratori della miniera per circa 30 minuti, prima di fuggire. Erano equipaggiati con lanciarazzi e granate”, così ha spiegato il capo della polizia locale Asim Shafi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

“Ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare”, ha detto la signora ai microfoni di Mediaset. I capi d'accusa per Daniele Rezza (Virgilio Notizie)

"Giustizia per Manuel", hanno gridato i partecipanti, nel silenzio, stringendo tra le mani candele e lumini. A seguire, un forte applauso da parte dei presenti e dei residenti della zona affacciati alle finestre. (Tiscali Notizie)

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. (La Repubblica)

Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastrapasqua: “Il padre dell’assassino non doveva aiutarlo. Ora l’ergastolo tocca a noi”

Ci colpisce l’eventualità che qualcuno, un ragazzo di 19 anni appena oltretutto, possa uccidere un uomo per portargli via un paio di cuffie del valore di 14, massimo 20 euro (e poco cambierebbe). La domanda, a cui i fatti hanno dato una t… (la Repubblica)

"Devo confessare un omicidio" aveva risposto prendendoli in contropiede. Così Daniele Rezza ha confessato ai Carabinieri l'omicidio di Manuel Mastropasqua. (Today.it)

E io non più un figlio. "Ha cercato di farlo scappare, gli ha lavato i pantaloni. (La Repubblica)