Ucraina, esercito Kiev annuncia ritiro da Vuhledar

Ucraina, esercito Kiev annuncia ritiro da Vuhledar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LAPRESSE ESTERI

Tutti i bambini sono già stati evacuati L’esercito ucraino ha annunciato che si sta ritirando da Vuhledar, nella regione di Donetsk, nell’Ucraina orientale, dopo più di due anni di intensi combattimenti con le truppe russe. Ieri Kiev aveva fatto sapere ieri che i soldati di Mosca erano entrati nella cittadina contesa ed erano avanzati fino al centro città. A Vuhledar sono rimaste 107 persone, tutti i bambini sono già stati evacuati. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo capo della Nato Mark Rutte ha detto che Kiev ha il diritto di colpire obiettivi in territorio russo. La diretta sulla guerra in Ucraina di oggi 2 ottobre 2024. L'esercito russo è entrato nella città di Vuhledar, nel Donetsk (Donbass). (ilmessaggero.it)

Questo significa che qualora l'Ucraina fosse più forte, gli attacchi russi cesserebbero». La Russia sta attaccando solo perché, secondo il Cremlino, l'Ucraina è più debole e quindi può essere attaccata. (Corriere della Sera)

«La verità è dalla nostra parte. Tutti gli obiettivi prefissati saranno raggiunti". (La Stampa)

Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro in pieno giorno, due adolescenti nudi filmati accanto alla scuola - VIDEO

Servizio di Fabio Bolzetta Si aggrava la situazione in Ucraina dove le truppe russe sono entrate nel centro di Vuhledar, nell’oblast di Donetsk. (TV2000)

I russi sono entrati a Vuhledar, martoriata cittadina del Donetsk, 14mila anime prima della guerra, ormai ridotta a un cumulo di macerie. (Today.it)

Due ragazzi hanno fatto sesso all'interno della recinzione della villa comunale del Ciaurro a Napoli, sul lato di via Pepe, a ridosso di una scuola e ben visibile dai palazzi circostanti. Sesso in pieno giorno a Morano di Napoli nella villa comunale del Ciaurro, dove due adolescenti sono stati ripresi completamente nudi all'interno della recinzione. (Il Giornale d'Italia)