Trasferta vietata a Monza per i tifosi della Fiorentina? Si attende ancora l'ufficialità: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la perentoria anticipazione di Adnkronos uscita stamattina in merito al divieto di trasferta per i tifosi della Fiorentina per la prossima gara di scena a Monza, arrivano aggiornamenti importanti in tema. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, dopo l'uscita del comunicato del Giudice Sportivo che non ha parlato di divieti di sorta, si attende che si esprima l'Osservatorio in merito al divieto di trasferta. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
La partita dello Stadium è stata risolta dal colpo volante di Sottil che ha fatto avere a tutti i tifosi viola un gran sospiro di sollievo. Nonostante ciò, la partita porta con sé molti strascichi che hanno portato l'ACF Fiorentina ad essere una delle società più sanzionate, nel 130esimo comunicato ufficiale del Giudice Sportivo (18esima giornata), della Lega Serie A LEGGI IL COMUNICATO COMPLETO DEL GIUDICE SPORTIVO CON TUTTE LE MOTIVAZIONI (Viola News)
Il provvedimento verso i tifosi della Fiorentina Il fatto avvenuto in campo sarà oggetto di decisione, oggi, del Giudice Sportivo, ma intanto è stato determinato, secondo quanto divulgato da Adnkronos, il divieto della prossima trasferta per i tifosi della Fiorentina. (Monza-News)
La Fiorentina dovrà pagare un'ammenda di 20.000 euro per i cori discriminatori intonati dai tifosi viola contro l'ex Dusan Vlahovic nel corso del match di domenica scorsa a Torino contro la Juventus. Episodio che ha provocato momentaneamente la sospensione della partita da parte dall'arbitro Mariani. (Sport Mediaset)
Cori razzisti contro Vlahovic: Juventus-Fiorentina momentaneamente sospesa e ora arriva anche la stangata del Giudice Sportivo al club viola. (CalcioNapoli24)
Squalificato per una giornata Manuel Locatelli che dovrà pagare un'ammenda di 1500 euro. Seconda sanzione per McKennie e Kalulu. (Tutto Juve)
LA SANZIONE – Il Giudice Sportivo ha adottato un’ammenda nei confronti della società Inter in relazione ai fatti avvenuti durante l’ultima sfida di Serie A contro il Cagliari. Questa la ragione alla base della decisione di comminare ai nerazzurri una sanzione pecuniaria pari a 5.000 euro: «Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria tre monete, senza arrecare danni; sanzione attenuata ex art. (Inter-News)