Scelto il presidente del collegio: a giudicare Sinner sarà l'ex tennista Radoux
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è la data e c’è l’arbitro che completa il collegio: ora per Jannik Sinner inizia la lunga attesa verso il 16 e 17 aprile, i giorni annunciati dal Tas per l’arbitrato che dovrà mettere la parola fine al caso Clostebol, con il ricorso Wada che chiede una condanna da 1 a 2 anni per il giocatore, ritenuto negligente nella gestione del suo staff. Un comunicato diffuso nel primo pomeriggio italiano, mentre Jannik dormiva a Melbourne e il suo agente e consigliere Vittur stava arrivando dall’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Cioè il Tribunale Arbitrale dello sport. Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. (Tuttosport)
Il terzo arbitro che deciderà della sorte (e della carriera) di Jannik Sinner sarà un ex giocatore di tennis. Ma qualche punto di chiarezza in più c'è. (Liberoquotidiano.it)
Da Melbourne a Losanna, passando per un’annata straordinaria. Mentre l’altoatesino si appresta a iniziare la sua difesa del titolo a Melbourne, il prossimo 16 e 17 aprile sarà impegnato a Losanna per discutere il caso Clostebol, che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. (SNAI Sportnews)
Finché, fra 4 mesi, il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) discuterà l'appello della Wada (l'Agenzia Mondiale Antidoping) che contesta "assenza di colpa o negligenza". Invece di contare le ore che mancano da qui a stanotte per il primo Slam della stagione dove Jannik è il campione in carica e primo favorito, parte il conto alla rovescia più angoscioso per il primo numero 1 del mondo italiano. (ilgazzettino.it)
Jannik Sinner dovrà aspettare il 16 e 17 aprile per conoscere il suo destino. Il Tas ha annunciato le date dell’udienza del caso che riguarda il tennista azzurro. (la Repubblica)
Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. Jannik Sinner sa finalmente quando dovrà affrontare l'avversario più insidioso, perché davvero tutto potrà succedere: «Non ne so più di voi» aveva risposto nella conferenza stampa di rito alle solite domande sul caso Clostebol (il Giornale)