Nick Kamen, il toccante ricordo di Madonna e dei Duran Duran
Sei sempre stato una persona gentile e dolce e hai sofferto troppo.
Alla popstar 62enne si sono uniti i Duran Duran con un messaggio firmato da John Taylor: "È triste venire a sapere della morte di Nick Kamen
Dopo il post da brividi di Boy George, che il 5 maggio ha annunciato la morte dell'amico di sempre, è stataa rendere omaggio all'artista.
Madonna era molto legata a Nick Kamen: lo aveva notato a metà degli anni Ottanta in un celebre spot tv, per poi collaborare con lui alla hit Each Time You Break My Heart e a due album di enorme successo. (TIMgate)
Ne parlano anche altri giornali
Finché nel 2018 non ha iniziato a lottare contro un cancro che dopo un’estenuante battaglia se l’è portato via a soli 59 anni Negli anni Ottanta Nick – occhi magnetici, labbra carnose – era un sex symbol planetario. (Vanity Fair Italia)
Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. L'anno dopo tornò in vetta alla nostra hit parade con Tell Me, nel quale Madonna prestava la voce nei cori del singolo (La Stampa)
Sei sempre stato una persona gentile, dolce e hai sofferto troppo. La morte sarebbe arrivata in seguito all'aggravarsi delle condizioni di salute: Kamen aveva annunciato di essere malato di cancro nel settembre 2018 (Tiscali.it)
Proprio grazie allo spot, il giovane modello venne notato da Madonna che lo lanciò come idolo del pop alla fine degli anni ’80. Con un post su Instagram Madonna ricorda Nick Kamen, cantante inglese, modello e suo amico di lunga data. (RADIO DEEJAY)
I dettagli. Madonna, il post straziante su Instagram: il suo rapporto con Nick Kamen. La popstar Madonna spesso e volentieri utilizza Instagram per esprimere le proprie idee ed oggi ha affidato al social network tutto il suo dolore alla notizia della morte di Nick Kamen. (YouMovies)
Sad to hear that Nick Kamen has died . La cantante ha twittato: «Che tristezza apprendere della morte di Nick Kamen. (Rolling Stone Italia)