Crespo: “Chi meglio per Fonseca? Lukaku per i cross, Zirkzee per la manovra”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. Clicca qui per l'intervista completa! Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Il Manchester United è sicuramente molto interessato per Zirkzee ma starebbe valutando anche altri tre profili: Ivan Toney del Brentford, Evan Ferguson del Brighton e Rodrigo Muniz del Fulham. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti. (Milan News 24)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)

Dall'Inghilterra - Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa (Milan News)