Real Madrid, Nacho capitano termina con i blancos

Il Real Madrid ha ufficializzato la scelta di Nacho: il capitano dei blancos ha deciso di concludere con il club che lo ha visto diventare “uno dei canterani più leggendari”, mostrandosi sempre “un esempio” nelle dodici stagioni con questa maglia, 364 partite e 26 titoli vinti. Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . (Pianeta Milan)

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

ATLETICO MADRID, CEREZO: "MORATA PROSEGUIRÀ QUI"

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Sentite le sue parole Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)