Calcio, Juric: "Unico pensiero battere l'Athletic"

Debutto europeo per Ivan Juric sulla panchina della Roma. Domani alle 21 i giallorossi affronteranno l'Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico. "La partita - spiega il tecnico giallorosso - come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. Non cambiamo niente. Il concetto è sempre lo stesso. Le emozioni in questo momento non sono prevalenti, penso solo alla partita come si gioca con qualsiasi altra squadra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vigilia di Europa League per la Roma di Juric, attesa dalla prova Athletic Club domani sera allo Stadio Olimpico. Poco fa è stata diramata la lista ufficiale dei convocati che prenderanno parte alla gara in programma alle ore 21.00: nessuna sorpresa, o quasi, nell’elenco dei calciatori arruolabili tra i quali il tecnico croato dovrà pescare per affrontare gli spagnoli. (RomaForever.it)

Portieri: Marin, Ryan, Svilar; Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov. (Giallorossi.net)

Le emozioni in questo momento non sono prevalenti, penso solo alla partita come si gioca con qualsiasi altra squadra. – Debutto europeo per Ivan Juric sulla panchina della Roma. (Agenzia askanews)

Roma, Juric: "Il club non mi ha dato obiettivi. Ora pensiamo solo alle singole partite"

Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma, in programma per domani all'Olimpico e valida per la prima giornata della neo competizione a girone unico, ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Emozioni in questo momento no, penso solo alla gara". "Il mio unico pensiero domani è vincere. (Sport Mediaset)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato delle potenzialità della sua squadra a pochi giorni dal suo insediamento in panchina. Questo il pensiero alla vigilia del debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao: Come sta preparando la sua prima partita in Europa? Ha un messaggio da dare alla tifoseria anche vedendo il clima generale? (TUTTO mercato WEB)