Guardiola rinnova con il Manchester City per un altro anno

Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, per un'opzione per un'altra stagione. Lo annuncia il sito The Athletic. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico spagnolo ha sciolto dubbi e riserve: la sua carriera proseguirà in Premier League con l’obiettivo di conquistare campionato e tentare ancora una volta l’assalto alla Champions League. (FantaMaster)

La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell'ultimo incontro tra le parti, come riporta The Athletic, per proseguire l’avventura professionale dell’ex Barcellona sulla panchina degli Sky Blues e rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)

Questo rinnovo di contratto è una risposta forte del tecnico e dello stesso Manchester City in un momento molto complicato, visto che la squadra ha perso le ultime 4 gare prima della sosta, due in Premier League, una in Coppa di Lega e il 4-1 in Champions League subito a Lisbona dalla Sporting di Ruben Amorim, appena sbarcato a Manchester sponda United (Eurosport IT)

Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)

Come viene riportato dalle indiscrezioni provenienti dai colleghi della stampa inglese, il nuovo accordo fra Guardiola e il City sarà prolungato di un anno, con la nuova scadenza che sarà fissata al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo per continuare a dirigere la squadra campione d’Inghilterra in carica anche nella stagione 2026-27, arrivando a un possibile decennale alla guida della formazione militante in Premier League. (Terzo Tempo Napoli)