Aspettando il derby, i ricordi dei grandi ex. Altobelli (Inter): “Sono gare in cui devi dare tutto, anche quello che non hai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – “Spillo“ Altobelli, l’Inter è la favorita di questo derby? “Se vediamo le gare recenti e i derby più vicini a noi devo immaginare che lo sia: ha vinto gli ultimi sei. Però il derby è particolare. Non c’è favorito, in realtà. È tutto da giocare, anche se il Milan sembra ancora alla ricerca della formula giusta”. Ha ragione Inzaghi, dunque, a dire che i bei ricordi non hanno gol? “Il passato serve per ricordare che li hai vinti, ma questa è una diversa. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri giornali
E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)
Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia (Milan News 24)
"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". "Non deve capitare. (fcinter1908)
E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)
In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" (Milan News)