LA VOCE DELLA SERA - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto. Piace Zhegrova, sul centrocampista anche Juventus e Atalanta. Dybala vuole esserci contro l'inter

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Riascolta gli approfondimenti della settimana! PISILLI - La Roma è pronta a blindare il centrocampista. BETO - L'Everton non ha intenzione di cedere l'attaccante portoghese. PARISI - La Fiorentina penserebbe all'esterno come contropartita per Zalewski. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. (RomaNews)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: l'Everton non ha intenzione di cedere Beto a gennaio

Nella migliore delle ipotesi, Milik potrebbe tornare disponibile tra metà dicembre e gennaio. Il polacco si è sottoposto a un'operazione al menisco a giugno, prima dell'Europeo, ma la scorsa settimana ha dovuto nuovamente subire un intervento chirurgico. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. (LAROMA24)