Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus con la Corrida fa ridere, Sarà Sanremo batte Bocelli, Sciarelli sul podio, Coppa Italia non convince
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 18 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Sarà Sanremo" su Rai 1 alla "Andrea Bocelli 30 The Celebration" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (passato al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. ANTONIETTA SEI TUTTI NOI. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La puntata di ieri sera conclude un percorso iniziato ad ottobre su Rai 2 con le 5 puntate di Sanremo Giovani. Al direttore artistico e conduttore Carlo Conti e alla sua squadra, al direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e a tutte le donne e gli uomini della macchina organizzativa Rai va il plauso del Consiglio di amministrazione, si legge in una nota. (Primaonline)
Terzo posto per la partita di Coppa Italia Inter-Udinese su Italia 1, con 2.281.000 spettatori e l’11.6% di share. Al secondo posto la fiction turca ‘Endless Love’ su Canale 5, con 2.407.000 spettatori e il 13.4% di share. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 18 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, reality e serie televisive di successo. (Fanpage.it)
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 18 dicembre 2024, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 18 dicembre 2024: ‘Sarà Sanremo La finale di Sanremo Giovani‘ su Rai1 ha registrato una media 2.284.000 telespettatori, share 15,01%. Con la doppia conduzione Carlo Conti e Alessandro Cattelan. (LAPRESSE)
Regia di Simon Curtis. Un Film con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Dave Simon, Julian Fellowes, Douglas Reith, Jonathan Coy, David Robb, Sue Johnston. Titolo originale: Downton Abbey: A New Era. (MYmovies.it)