MotoGP, Pecco Bagnaia delude e ammette: “Ho questo limite”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corsedimoto SPORT

Aveva concluso il venerdì di prove con il sorriso e la fiducia di poter fare un grande weekend MotoGP in Qatar, ma Francesco Bagnaia si è ritrovato a chiudere il sabato con tanto amaro in bocca. Le qualifiche sono state disastrose: primo time attack andato male e poi caduta nel secondo. Partito dall’undicesima casella della … (Corsedimoto)

Su altre testate

Dopo un venerdì promettente, la sua qualifica è stata compromessa da una caduta in Q2, che lo ha costretto a partire undicesimo . Da lì, la rimonta si è fermata troppo presto. (Quotidiano Motori)

"Quello che mi fa arrabbiare è che quello che faccio la domenica vorrei riuscire a farlo anche sabato. Sulla gara... (Moto.it)

Una bella gara (FormulaPassion)

Bagnaia: “Fossi così anche il sabato...”. Marquez: "Pecco mi ha svegliato". E Alex chiede scusa

Appena sceso dalla sua Ducati GP25 del team ufficiale Ducati Lenovo dopo aver concluso al 3° posto il Gran Premio del Qatar MotoGP 2025 sul circuito di Lusail a Doha, Francesco Bagnaia ha parlato davanti alle telecamere del sito ufficiale MotoGP. (Paddock GP)

Intanto il compagno di squadra Marc Marquez … La pesante caduta nella qualifica ha rovinato il sabato di Pecco Bagnaia. (Corsedimoto)

In MotoGP, Marc Marquez torna alla vittoria in Qatar dopo undici anni al termine di una gara dove ha lottato per riprendersi la prima posizione, persa in partenza. Sale in terza posizione quindi Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)