Torino, Vanoli: "La sconfitta brucia, dobbiamo crescere. Faccio i complimenti all'Empoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "La sconfitta brucia, dobbiamo crescere. Faccio i complimenti all'Empoli" Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset dopo il ko subito in Coppa Italia contro il Torino: Come si spiega questa sconfitta? “Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ADAMS - "Ho quattro attaccanti bravi, cinque con Njie, e io devo motivarli tutti con le stesse opportunità. Il primo tempo non è dipeso dalle punte, ma è stato tutto il contesto: abbiamo rallentato, senza trovare le giocate. (SOS Fanta)

I granata salutano la competizione ai sedicesimi di finale proprio come avvenuto lo scorso anno. Nel momento di maggior spinta del Toro arriva la beffa, proprio al 90': sugli sviluppi di calcio d'angolo Haas firma il gol che vale l'accesso agli ottavi contro la Fiorentina. (Toro News)

Roberto D’Aversa ha parlato al termine di Torino-Empoli ai microfoni di Mediaset: “La storia dell’Empoli è questa. Può accadere che i giocatori del settore giovanile giochino una partita come questa. Non avevo dubbi che i ragazzi avrebbero fatto la prestazione. (Toro.it)

Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, il difensore granata Saul Coco è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti al Torino e accreditati al seguito delle due squadre. (Toro News)

Paolo Vanoli ha parlato a Mediaset dopo Torino-Empoli 1-2 in Coppa Italia: “Primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento. Troppo lenti. Poi diventi prevedibile. Secondo tempo meglio ma sconfitta che brucia. (Toro.it)