Sala Stampa | Lecce-Juve | Intervista a Thiago Motta

THIAGO MOTTA «Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. Riguardo alla partita, abbiamo disputato un buon primo tempo, ma nella ripresa siamo calati. Il Lecce ha preso campo e, pur difendendoci bene, abbiamo commesso errori evitabili che hanno portato al pareggio. (Juventus Football Club)

Su altre testate

L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)

La Juventus rispecchia la sua posizione in classifica: così rischia un posto in Champions League

Beppe Bergomi ha elogiato le scelte di Giampaolo dal salotto dello Sky Club condotto da Fabio Caressa: “Ci può stare un calo, perché giocano sempre gli stessi. Allora l’allenatore del Lecce Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita sia con il Venezia dove è andato in difficoltà nel primo tempo e anche oggi i cambi, Oudin, Kaba e Rebic, hanno dato verve alla squadra. (Calcio Lecce)

Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)